IL CORRIERE DEL SAURO

Questa sezione è dedicata alle moltissime iniziative, cui durante l’anno partecipano i nostri allievi. Le attività, che si svolgono sia in orario curriculare sia in orario extracurriculare, vedono l’impegno preciso e puntuale degli alunni e degli insegnanti, che con entusiasmo si dedicano a molteplici progetti, escursioni, manifestazioni, visite guidate.

Direttore: Prof. Dottor Fabio Passiglia

Caporedattori, condirettori responsabili: Ins. Annunziata La Malfa e Rita Mignosi

Anno 11 – Giornale n. 1